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Hoya, occhio allo schermo per il lancio di Sync

Sarà a breve on air la campagna tv di Hoya, per il lancio di Sync, nuova generazione di lenti oftalmiche progettate per la prevenzione e riduzione dall’affaticamento visivo digitale.

Al centro della campagna dell’azienda giapponese, multinazionale specializzata nel settore delle lenti da vista,  la sensibilizzazione verso l’importanza di proteggere gli occhi dall’uso smodato di schermi digitali.

Particolarmente articolata la pianificazione che prenderà il via il 15 settembre e sarà in programmazione per tre mesi con tre flight di due settimane ciascuno: il primo dal 15 al 28 settembre, il secondo dal 13 al 26 ottobre e il terzo dal 17 al 29 ottobre.

Con due formati da 15” e 30”, il primo flight andrà in onda sulle più importanti emittenti generaliste, digitali e satellitari (Rai, Sky, Mediaset e La7) con alte percentuali di prime time e di spot posizionati. La pianificazione sarà incentrata su rubriche d’informazione e attualità per un totale di oltre 1.300 spot e punta a raggiungere 250 milioni di contatti. La campagna, inoltre, sarà declinata anche in ambito digital.

La creatività è a cura di Factorygroup, la produzione di Moviefarm, la pianificazione è stata curata da The Media Lab.