Per chi ama sperimentare, arriva la nuova tomato vodka pasta sauce di Heinz, che prosegue nel percorso di innovazione, proponendo nuove varianti al suo tradizionale Tomato Ketchup. E così, dopo aver lanciato l’anno scorso la gamma Pasta Sauce, arriva una nuova versione frutto di una partnership con Absolut Vodka.
La campagna, firmata Wunderman Thompson Spain si ispira al famoso annuncio Absolut degli anni ’80, rivisto in chiave Heinz. Si parte con una pianificazione OOH a Londra e attività social. Se volete provarla, dovete volare in UK, dove al momento è in vendita. Della gamma Heinz Pasta Sauce fanno anche parte la Tomato Sauce for Bolognese; la Tomato & Lentil Ragu Pasta Sauce; e laTomato, Grana Padano, & Mascarpone Pasta Sauce.
Credit
Brand: Kraft Heinz
Campaign: Heinz x Absolut Vodka
Client: Kraft Heinz New Ventures
New Ventures Managing Director: Caio Fontenele
New Ventures Head of Platform: Alessandra Sega
New Ventures Senior Growth Manager: Riddhi Shah
Heinz Team: Alexandra Bayet, Isabel Oliver
Creative agency: Wunderman Thompson Spain
Chief Client Officer: Jose Maria Piera
General Creative Direction: David Caballero
Executive creative direction: Pipo Virgós, Paco Badia
Creative Director: Gloria Hernández
Art direction: Sergi Boixadera, Carlos Galán
Copywriting: Albert Xifra
Production Director: Susanna Bergés
Graphic Designer: Patricia Jiménez
Account Director: Natàlia Gasulla
Account Executive: Carla Pérez
Stills and digital content: Pixfix
Photographer and video producer: Marcel Juan
Media Agency: Carat
Consumer Pr Agency: Wonderland