Youmark

Heaven sceglie Armando Testa per lanciare il suo fresco sorso di avena

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Heaven, nuovo brand italiano specializzato in bevande vegetali esclusivamente a base di avena, ha scelto GRUPPO ARMANDO TESTA per la nuova campagna integrata di lancio.

L’insight che ha ispirato il concept creativo parte dal presupposto che tutti noi siamo accomunati dal desiderio di essere felici e questo obiettivo lo si raggiunge con piccoli passi nel quotidiano. La mission di Heaven è quella di aprire una finestra su un nuovo giorno, migliore, ispirante e pieno di colore. Scegliere Heaven significa dunque affacciarsi a quella finestra e gustare un giorno nuovo.

È un invito a fare quel primo piccolo passo verso la felicità, un buongiorno pieno di nuovi propositi, una voce che sussurra all’orecchio ‘Have a nice day!’, anzi ‘Heaven a new day’! Lo spot racconta proprio questo.

La campagna integrata è stata pianificata in tv e sul digital con spot da 30” e 15” a partire dal 21 novembre, in affissione, in radio e sui canali social.

Produzione Armando Testa Studios. Pianificazione Media Italia.

Credit

Cliente: Heaven

Agenzia: Armando Testa

Direzione creativa: Jacopo Morini, Fabiano Pagliara

Creative team: Elisa Bellino, Laura Celli Volta

Casa di Produzione: Armando Testa Studios

Regia: Augusto Storero

Musica: Smider

Media: Media Italia

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy