Youmark

Havas Media Group presenta il progetto ‘flotta’ per presidiare all’Expo 2015

A meno di un anno all’inizio dell’Esposizione Universale (Milano da maggio 2015 fino a fine ottobre), Havas Media Group presenta ai clienti il progetto ‘flotta’ per permettere alle aziende di presidiare l’evento (20 milioni i visitatori previsti di cui circa 13 milioni di italiani, 4 dall’Europa e 3 dal resto del mondo).

La Flotta Havas Media Group è costituita da un gruppo di veicoli mobili personalizzabili, diversi tra loro per dimensione e capacità. Ogni componente della flotta può essere adibito a temporary store, bar o lounge in base agli obiettivi di comunicazione ed in sinergia con l’intero progetto. Sarà inoltre un progetto integrato, ovvero comprensivo di meccaniche di recruitment e data catching tramite app mobile, che prevedrà  un supporto da parte dei team di esperti per la parte social e digital pr. Infine sarà un progetto indipendente, cioè slegato dalle tempistiche organizzative dell’Expo.

Havas Media Group ha creato sei mesi fa un team di lavoro dedicato all’Expo, in grado di personalizzare le strategie dei clienti sulla base dei singoli brief ed obiettivi aziendali.

“Tutti i contenuti editoriali sviluppati saranno coerenti con il tema generale dell’Expo, incentrato sulla sostenibilità e la protezione delle risorse. Questo evento sarà dunque una grande opportunità per le aziende che vorranno organizzare delle attività, non solo per avere una copertura importante sui target inclusi quelli più giovani ed evoluti, ma anche per associare il proprio brand ad un contesto di economia positiva, partecipativa, sostenibile”, commenta nella nota Isabelle Harvie-Watt, ceo & country manager Havas Media Group (nella foto in alto).