Youmark

H2H lancia la sua Campagna Trasparenza, previsto un pagamento da parte dei clienti a fronte di misurabili risultati ottenuti

Con la Campagna Trasparenza, H2H – THE CIRCULAR AGENCY si rivolge alle imprese italiane che desiderano espandere e rinnovare il proprio marketing plan. Quelle aziende che aspirano a orientarsi nella ricerca di una strategia di comunicazione efficace e su misura per il loro settore di appartenenza.

La campagna punta a instaurare un inedito rapporto con i potenziali clienti, creando piuttosto una performante relazione tra partner. Una relazione basata sulla fiducia reciproca tra i due stakeholder e su costi trasparenti. Una relazione incentrata su un modello di remunerazione che dà credibilità e consistenza al legame di partnership: un sistema che prevede un pagamento da parte dei clienti a fronte di misurabili risultati ottenuti.

“La ripresa post-pandemia dei mercati disegnerà un nuovo ecosistema dinamico, in cui le imprese italiane dovranno sviluppare il loro potenziale con flessibilità e adattamento”, spiega nella nota Paolo Romiti, Presidente e Amministratore Delegato di H2H. “Ecco perché abbiamo ideato una proposizione in cui H2H parla chiaro e si candida a essere un ideale partner di fiducia. Scommettiamo a tal punto su questa tipologia di relazione che i nostri partner-clienti pagheranno solo per i risultati ottenuti. In fondo, è la nostra mission: proponiamo innovazione, pensiamo sostenibile e agiamo in maniera circolare. Per una crescita che ha al centro il benessere di tutti”.