La collezione – pioniere del mondo Guess Jewellery – è composta da 7 diversi cofanetti, per 7 diversi mood: Coffee Time, Daily Chic, Super Star, Rose Blossom, Dream Girl, Love Affair, L.A Angel.
La campagna social invita a vivere ogni modo di essere seguendo il concept individuato da VMLY&R ‘Be Them All’, attraverso un video web 30” che racconta l’intera gamma e 7 pillole brevi da 10” dedicate a ogni cofanetto.
Lo storytelling racconta come lo stile di una donna può cambiare durante i vari momenti della giornata, dalla mattina alla sera, proponendo un cofanetto per ogni situazione, che viene interpretata in linea con l’anima del brand.
Credit
Agenzia: VMLY&R Italy
Cliente: Guess
Executive Creative Director: Francesco Poletti
Creative director – art: Cecilia Moro
Creative director – copy: Anita Rocca
Art Director: Sara Nazario
Account Executive: Maria Giulia Gandolfi
Agency producer: Carola Bianchi
Casa di produzione: Collateral Films
Director: Giacomo Boeri
Musica: Operà Music