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Gruvi con AUGE trasforma le lamentele delle persone in Autentica Ossessione

Lo stecco Gruvi non si trova ovunque ed ecco perché Sammontana ha ricevuto nel tempo via social una serie di reclami circa la sua distribuzione, giudicata non sufficiente, la reperibilità di alcuni gusti e le sue dimensioni, ritenute da molti migliorabili.

L’azienda insieme ad AUGE COMMUNICATION ha quindi deciso di ribaltare in positivo la situazione e dare ancora più spazio a queste esternazioni che non sono altro che prove dell’’Autentica Ossessione” che le persone provano per Gruvi. Da questa intuizione nasce la campagna integrata Gruvi. Autentica Ossessione che da giugno ad agosto coinvolge ooh, radio, social e influencer.

La campagna parte trasferendo in affissione i principali commenti ricevuti sui social, come: Per trovare Gruvi al Pistacchio mi tocca fare km ..,Gruvi finisce troppo presto o Gruvi al Mango non si trova da nessuna parte…, per poi rispondere a questi con un numero di telefono: una linea d’ascolto diretta che permette di lasciare un messaggio direttamente a Sammontana. I soggetti delle OOH sono stati inoltre geolocalizzati in prossimità delle aree di minore reperibilità e nel circuito balneare dove Gruvi è più consumato durante il periodo estivo.

Sono stati quindi selezionati 10 messaggi e utilizzati come prove audio di Autentica Ossessione in una campagna multisoggetto radio e Spotify.

Sono stati inoltre attivati influencer di caratura nazionale per amplificare il messaggio dell’ossessione di Gruvi e prodotte una serie di video pillole ispirate a un genere social molto amato in Italia: le sfuriate in pubblico. I video con la partecipazione di attori sono stati pianificati su alcuni contenitori digitali, come TrashItaliano e MilanoBellaDaDio, ingannando migliaia di persone riguardo l’effettiva autenticità degli stessi.

Credit

Agency: AUGE Communication

Ecd: Federica Ariagno, Giorgio Natale

Associate Creative Director: Riccardo Stazione

Art Director: Federico Bragaglia

Copywriter: Luca Pariota

Jingle production: Lorenzo Brenda

Post audio: TheLog

Influencer MKT a cura di Weber Shandwick

Head of Influencer Marketing: Michaela Ausili

IM Specialists: Vanessa Marsana e Lisa Cipolla