Youmark

Gruppo Renault crea la posizione di Direttore Comunicazione delle Marche

Gruppo Renault annuncia la creazione della posizione di Direttore Comunicazione delle Marche nell’ambito del progetto di evoluzione dell’organizzazione del Gruppo focalizzata sulle sue marche.

A partire dal 15 novembre 2020, Christian Stein sarà nominato a questa nuova funzione e riporterà a Catherine Gros, Direttore della Comunicazione, Affari Pubblici, Impatto Sociale e Sostenibile del Gruppo Renault.

La missione di Christian Stein sarà quella di sviluppare la comunicazione delle marche e dei prodotti e di garantire la coerenza tra la comunicazione di tali marche e quella del Gruppo a fianco di Frédéric Texier, Direttore Comunicazione del Gruppo.

Stein, 50 anni, è stato Direttore Comunicazione e Relazioni istituzionali di SEAT dal 2015. In precedenza, era stato Direttore Marketing della Marca SEAT, che aveva raggiunto nel 2011.

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy