Youmark

Gruppo Lube on air in tv con Grey. Protagonista il brand CREO Kitchens con i suoi valori portanti

Gruppo Lube torna on air da domenica 10 ottobre con una campagna televisiva dedicata al brand CREO Kitchens e ai suoi valori portanti.

Lo spot, firmato GREY e con la regia di Gianluca Grandinetti, con cui il Gruppo Lube collabora ormai da anni, prevede due formati long video, da 60” e 40”, e due spot, da 30’’ e 15”, che andranno in onda sulle reti Rai e Mediaset.

 Fulcro del nuovo spot è l’esperienza d’acquisto nella rete distributiva Creo Kitchens, fatta di store dedicati alla cucina. L’esperienza d’acquisto negli store è, negli ultimi anni, il punto focale della strategia comunicativa e di marketing del Gruppo LUBE; perché vincere in questo momento storico, non significa solo parlare di convenienza ma vuol dire costruire un rapporto di fiducia col consumatore, attraverso un solido rapporto qualità-prezzo, spiega la nota.

Questa relazione tra brand e cliente viene raccontata attraverso gli occhi di due commessi di un negozio di arredamento dove regna la confusione, tutt’altra atmosfera invece si respira all’interno di uno store Creo Kitchens. 

Credit

VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Account Director: Paola Petruni

Jr Account Executive: Luca Stabile

Produzione: Multivideo srl

Regia: Gianluca Grandinetti

Producer: Mario Tordini

Pianificazione interna