Gruppo Lube torna on air da domenica 10 ottobre con una campagna televisiva dedicata al brand CREO Kitchens e ai suoi valori portanti.
Lo spot, firmato GREY e con la regia di Gianluca Grandinetti, con cui il Gruppo Lube collabora ormai da anni, prevede due formati long video, da 60” e 40”, e due spot, da 30’’ e 15”, che andranno in onda sulle reti Rai e Mediaset.
Fulcro del nuovo spot è l’esperienza d’acquisto nella rete distributiva Creo Kitchens, fatta di store dedicati alla cucina. L’esperienza d’acquisto negli store è, negli ultimi anni, il punto focale della strategia comunicativa e di marketing del Gruppo LUBE; perché vincere in questo momento storico, non significa solo parlare di convenienza ma vuol dire costruire un rapporto di fiducia col consumatore, attraverso un solido rapporto qualità-prezzo, spiega la nota.
Questa relazione tra brand e cliente viene raccontata attraverso gli occhi di due commessi di un negozio di arredamento dove regna la confusione, tutt’altra atmosfera invece si respira all’interno di uno store Creo Kitchens.
Credit
VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Account Director: Paola Petruni
Jr Account Executive: Luca Stabile
Produzione: Multivideo srl
Regia: Gianluca Grandinetti
Producer: Mario Tordini
Pianificazione interna