Estra presenta il soggetto della nuova campagna che segna la completa trasformazione della strategia commerciale ponendo al centro tutte le offerte in chiave green (Scelta Pura). In particolare, l’offerta di energia elettrica, 100% da fonti rinnovabili con certificati GO (Garanzia d’Origine) e gas naturale con emissioni di Co2 da combustione compensate con progetti di energia rinnovabile, realizzata in collaborazione con AzzeroCo2, azienda partecipata da Legambiente e KyotoClub. Non manca l’offerta di fibra ottica a sottolineare che la completa digitalizzazione del rapporto tra Estra e i propri clienti è una chiave importante di una vita sostenibile.
Lo spot, prodotto da bedeschifilm# con la regia di Andrea Cecchi, racconta le nuove abitudini e la nuova relazione con il mondo circostante, post-pandemia. Il sogno non è più solo il viaggio lontano ma la possibilità di vivere il presente alla ricerca della normalità delle piccole cose: la casa è il centro del nostro mondo e il territorio circostante è la nuova dimensione in cui trovare la natura e l’equilibrio con l’ambiente.
La programmazione è prevista nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio 2022 sulle emittenti televisive Rai, Mediaset, La7, Discovery e sulle emittenti radiofoniche Rai e Mediaset. La pianificazione digital su RaiPlay, Spotify, RCS e banner e social completa la campagna online.
Credit
Cliente: Estra
Dennis D’Amico, Marketing & Communication Director
Silvia Corridi, Responsabile Comunicazione
Agenzia, Jam Area
Davide Milani, Client Director
Greta Superbi, Graphic Designer
Casa di Produzione, Bedeschi Film
Giovanni Bedeschi, Produttore
Andrea Cecchi, Director
Diana Passoni, Executive Producer
Francesca Castellari, Editor
Fabio Casati, DoP
Sound Design: GRS Sound Design
Lorenzo Buzzigoli, Composer
Audio Recording Mixing & Mastering: Versari Audio
Marco Versari, Audio Production
Laura Sciancalepore, Speaker
Official Auto, RentalPlus – Il tuo partner di mobilità