Entrando nella gelateria Grom di fiducia per gustarsi il suo gelato preferito, Totti, come da abitudine, viene accolto da un commesso che non perde occasione per nuove battute. Si tratta dunque di brevi video comedy che si chiudono con il voice over Grom. In gelateria, supermercato e bar, a sottolineare l’offerta cross canale del brand.
La campagna, spiega la nota, vuole mettere in luce la connessione tra Totti e il marchio torinese. Il Capitano è un talento che ha lavorato duramente e con sacrificio per tutta la vita per diventare un fuoriclasse. Ma non solo: con la sua simpatia innata, autenticità e spontaneità è in grado di strappare un sorriso a chiunque. Allo stesso modo, Grom si impegna ogni giorno nella ricerca di materie prime di alta qualità per offrire un gusto puro, il migliore possibile. E lo fa credendo fortemente nell’importanza di convididere e regalare sorrisi ai propri clienti.
Lo spot, prodotto da THINK CATTLEYA, è in onda attualmente per il primo flight fino al 14 agosto e tornerà on air dal 28 agosto al 10 settembre per una seconda pianificazione, gestita da MINDSHARE. Sono coinvolte le reti che fanno capo a Publitalia e Discovery Media.
Credit
– Agenzia creativa: Apload
– Agenzia media per la pianificazione: Mindshare
– Produzione: Think Cattleya
– Regia: Valerio Musilli
– Advisor comunicazione: EDELMAN ITALIA
– Advisor commerciale e organizzativo: Pieraldo Biagi
– Advisor legale e fiscale: Emanuele Curti (partner Arkios Legal)