Youmark

Grigio è bello. Pantene invita le donne a non avere paura di svelarsi per quelle che sono, colore dei capelli compreso

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Pantene (P&G) lancia una nuova campagna all’insegna della bellezza naturale, che sta anche nel colore della propria chioma. E per farlo ha coinvolto alcune celebrity e influencer nella diffusione del messaggio, anche su youtube.

La campagna è stata sviluppata da Grey London, Publicis Media e Ketchum, all’insegna del nuovo mantra ‘Power of Hair’. A dare il via, un mega billboard teaser a Westfield London che riportava commenti negativi sulla percezione dei capelli grigi da parte di alcune modelle. Il giorno dopo un successivo annuncio attribuiva a Pantene la paternità dell’iniziativa. Dando via ufficiale alla campagna e al buzz in rete.

Katharine Newby Grant, northern Europe marketing director P&G, sottolinea la volontà del brand di difendere le molteplici idee di bellezza, compresa anche quella dei capelli grigi.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy