MooRER, azienda fondata nel 2006 da Moreno Faccincani e oggi presente nei principali mercati del lusso, ha scelto Grey Couture (GREY) per avviare un nuovo percorso nella comunicazione del brand.
MooRER, 100% Made in Italy, realizza collezioni di piumini e capispalla uomo e donna. “Siamo orgogliosi di essere stati scelti da un’azienda che fa della ricerca dell’eccellenza il suo obiettivo principale, per non dire la sua ossessione”, commenta nella nota Marta Di Girolamo, Ceo Grey. “La filosofia di MooRER e del suo fondatore è alla base del brand: il nostro compito è stato trasformarla in una long idea, per infonderla in tutte le espressioni della marca”.
Il primo frutto della collaborazione è una campagna che viene lanciata in questi giorni a livello internazionale su stampa, digital e social. Le immagini in bianco e nero dei modelli, piani americani e figure intere a tratti scosse dal vento o bagnate dalla pioggia, si alternano ai marmi che caratterizzano il negozio di via Monte Napoleone a Milano e ai dettagli dei capi.
Credit
MooRER
Ceo: Moreno Faccincani
General Manager: Antonella Bompensa
Manuel Dal Colle: Head Designer
Micol Bisacco: Omnichannel Assistant
Michele Nonfarmale: Media buyer
Grey
VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Grey Couture Artistic Director: Micòl Angeleri
Senior Copywriter: Francesca Andriani
Jr Art Director: Stesy Magliano
Client Service Director: Silvia Cazzaniga
Jr Account Executive: Marianna De Marco
Head of Strategy & Growth: Jacopo Bordin
Director of Digital & Social: Davide Villani
Producer: Carla Beltrami
Cdp: Simple AG.
Fotografo: Max Cardelli
Regia: Jacopo Rondinelli