Youmark

Grey Couture si veste col lusso 100% Made in Italy di MooRER

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

MooRER, azienda fondata nel 2006 da Moreno Faccincani e oggi presente nei principali mercati del lusso, ha scelto Grey Couture (GREY) per avviare un nuovo percorso nella comunicazione del brand.

MooRER, 100% Made in Italy, realizza collezioni di piumini e capispalla uomo e donna. “Siamo orgogliosi di essere stati scelti da un’azienda che fa della ricerca dell’eccellenza il suo obiettivo principale, per non dire la sua ossessione”, commenta nella nota Marta Di Girolamo, Ceo Grey. “La filosofia di MooRER e del suo fondatore è alla base del brand: il nostro compito è stato trasformarla in una long idea, per infonderla in tutte le espressioni della marca”.

Il primo frutto della collaborazione è una campagna che viene lanciata in questi giorni a livello internazionale su stampa, digital e social. Le immagini in bianco e nero dei modelli, piani americani e figure intere a tratti scosse dal vento o bagnate dalla pioggia, si alternano ai marmi che caratterizzano il negozio di via Monte Napoleone a Milano e ai dettagli dei capi.

Credit

MooRER

Ceo: Moreno Faccincani

General Manager: Antonella Bompensa

Manuel Dal Colle: Head Designer

Micol Bisacco: Omnichannel Assistant

Michele Nonfarmale: Media buyer

Grey

VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Grey Couture Artistic Director: Micòl Angeleri

Senior Copywriter: Francesca Andriani

Jr Art Director: Stesy Magliano

Client Service Director: Silvia Cazzaniga

Jr Account Executive: Marianna De Marco

Head of Strategy & Growth: Jacopo Bordin

Director of Digital & Social: Davide Villani

Producer: Carla Beltrami

Cdp: Simple AG.

Fotografo: Max Cardelli

Regia: Jacopo Rondinelli

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy