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Gran Café Paulista alla riconquista del barista con Lavazza e Armando Testa. Al ritmo di una conga, oggi 3D

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Lavazza compie 60 anni e per l’occasione torna in comunicazione con GRUPPO ARMANDO TESTA.

Un legame che dura dagli anni del Carosello, quando il personaggio del Paulista nacque da un’idea di Armando Testa, diventando protagonista della tv e della comunicazione con  Carmencita e Caballero. Il corpo del baffone con un poncho decorato dal fregio ideato da Armando Testa era il marchio del Caffè Paulista.

Questa relazione ora si rinnova con lo scopo di rilanciare sul mercato il caffè italiano dedicato ai baristi: Gran Café Paulista. A diventare contemporaneo è anche il volto del Paulista, che campeggia sui nuovi packaging, negli allestimenti dei locali e nella comunicazione grazie ad Armando Testa.

L’agenzia ha infatti realizzato tutti i materiali punto vendita, una campagna stampa e digital e un video per il sito Lavazza distribuito in Italia e presto anche nei mercati internazionali.

Il filmato racconta l’evoluzione del personaggio partendo dagli storici filmati degli anni ’60. Al ritmo di una conga composta appositamente per questo contenuto, il Paulista passa da disegno a 3D, e mantenendo lo stile che da sempre lo contraddistingue, svela la sua versione odierna.

Credit

Cliente: Luigi Lavazza

Agenzia: Armando Testa

Direzione creativa esecutiva: Michele Mariani

Direzione creativa: Federico Bonenti, Andrea Lantelme

Team creativo: Tommaso Casarini, Stefano Arrigoni

Servizio Clienti: Gina Graci

Modelling 3D: Alessandro Falcioni per TABAdesign

Casa di produzione: Little Bull Studios

Musica: Bobo Marcucci

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