Il nuovo mondo all’orizzonte, pronto ad accogliere un’umanità ritrovata che guarda al futuro con positività, e scandito nell’ultimo spot internazionale di Lavazza dalle parole di Charlie Chaplin nel finale de ‘Il grande Dittatore’, approda anche sui principali network americani.
CNN, Fox News, NBC, MSNBC e altri canali ospiteranno dal 20 luglio e per un mese il sessanta secondi firmato da GRUPPO ARMANDO TESTA e prodotto da MOVIE MAGIC INTERNATIONAL, già andato in onda via web per il mercato americano con quasi 25 milioni di view.
Dunque un nuovo capitolo per la storia di Lavazza che interpreta, condivide e promuove in maniera artistica valori universali come rispetto, inclusione, parità di genere e attenzione per l’ambiente.
Una visione globale di brand che si traduce nel nuovo concept di comunicazione #TheNewHumanity, già firma di diversi progetti dell’azienda torinese tra cui anche il prossimo Calendario Lavazza.
Alla campagna hanno lavorato per Armando Testa il direttore creativo esecutivo Michele Mariani, i direttori creativi Andrea Lantelme (art) e Federico Bonenti (copy). Consulenza di produzione e gestione licenze: The Producer International.