Youmark

Gimoka torna in tv per raccontare il piacere del caffè espresso

Gimoka lancia una nuova campagna in onda sulle reti Rai, Mediaset e Sky per raccontare il piacere di un buon caffè espresso. Con gli spot ideati da EY Yello e prodotti da Big Mama, la campagna punta a enfatizzare quei momenti di evasione, puro benessere e relax che il caffè Gimoka sa regalare in qualsiasi momento della giornata.

Il primo periodo di messa in onda va dal 7 al 20 marzo e dal 28 marzo al 3 aprile e punterà a raggiungere un target mainstream composto da consumatori e responsabili d’acquisto. Sono previsti infatti 1.700 passaggi sui canali Rai (compreso il servizio Raiplay), Mediaset e Sky Media.

Il flight di marzo fa parte di un piano di comunicazione più ampio che punta, attraverso una programmazione sulle principali emittenti tv nazionali, ad accrescere la notorietà e la percezione della qualità di Gimoka per generare traffico presso i punti vendita.

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy