The Gerety Awards, il premio creativo che vuole riconoscere il meglio della pubblicità attraverso la lente femminile, presenta il grand jury 2022. A rappresentare l’Italia saranno Elisa Liberatori Finocchiaro, Director of Central and Southern Europe, Gofund me, Italy e Simona Maggini, WPP Italy Country Manager & Ceo Italy, WPP & VMLY&R, Italy.
Fra gli altri giudici che appariranno nella line-up del prossimo anno troviamo anche:
-Madonna Badger, Chief Creative Officer, Badger & Winters, USA
-Zara Mirza, Head of Global Marketing, GE, USA
-Tanja Grubner, Global Marketing & Communications Director, Essity, Germany
-Jung A Kim, Worldwide Executive Creative Director, Innocean Worldwide, South Korea
-Chaka Sobhani, Global Chief Creative Officer, Leo Burnett Worldwide and Chief Creative Officer Leo Burnett UK and Fallon
-Denise Rossetto, Partner & Chief Creative Officer, Broken Heart Love Affair, Canada
-Jean Lin, Executive Officer, dentsu Group Inc. & Global CEO, Creative, dentsu International, China
-Tara Ford, Chief Creative Officer, The Monkeys, Sydney & Board Member of the Advertising Council of Australia
La giuria completa sarà annunciata a gennaio. Intanto, agenzie, case di produzione e marche sono invitate a visitare il sito per guardare il Grand Jury 2022 ed consultare l’Entry Kit 2022.