Youmark

Gerety Awards 2021, ecco chi ha vinto. Per l’Italia un Gold a IKEA – DDB Italy e un Silver a OmGut di Activia – VMLY&R

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

“I Gerety Awards sono stata una importante occasione di conoscenza e di dibattito con le altre donne dell’industry creativa. Un confronto stimolante perché ognuna di noi diversa e con un backgroud differente: per me questo è stato il più grande segno di inclusione”, ha commentato Valentina Amenta, Ambassador for Italy and part of the Executive Jury.

Nel complesso, a valutare i lavori sono stati coinvolti 196 giudici di 36 Paesi che hanno assegnato 4 Grand Prix, 15 Gold, 47 Silver, 48 Bronze, per un totale di 114 vincitori.

Per l’Italia un Oro è andato al già pluripremiato progetto The Drawing per IKEA di DDB Group Italy nella categoria Works for Good, e un Silver a OmGut di Activia (Danone) firmato VMLY&R Milano nella categoria Craft.

In shortlist anche la campagna Carrello Coop di Havas Milan e Burger Queen per Burger King di Leagas Delaney Italia nella categoria Communication.

Complessivamente, gli USA risultano primi in classifica con 19 statuette, seguiti da Canada con 13, UK con 12, Francia con 11 e Spagna con 7.

Grand Prix a Burberry con Festive di Riff Raff Films nella categoria Craft, a An Nahar Newspaper di Impact BBDO Dubai nella categoria Communication, a The Birth of Gaming Tourism Xbox / Microsoft di McCann London nella categoria Experiencee e a Znamkamarada ‘Anticorruption Hackathon’ di WMC Grey Prague nella categoria Works For Good.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy