For Good

Un vero King supporta sempre la giusta causa. E per una giornata speciale cambia logo insieme a Leagas Delaney

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, Burger King Italia ha eccezionalmente cambiato il suo logo in Burger Queen, sostituendolo in tutti i suoi profili social.

Non solo, anche i dipendenti della catena statunitense potranno cambiare la loro immagine di profilo.

L’operazione, ideata da LEAGAS DELANEY ITALIA, nasce dall’idea che su una questione così seria non ci si può limitare solo a ‘fare presenza’ sui social, esprimendo il proprio dissenso in modo più visibile

Credit

Marketing and Communication Director: Laura Vimercati

Head of Retail Marketing: Chiara Camerini Porzi

Marketing Manager: Laura Di Bella

Marketing Specialist: Serena Wieland

Leagas Delaney Italia

Direzione Creativa: Cinzia Pallaoro, Fabio Pedroni, Eustachio Ruggieri

Senior Copywriter: Davide Arini

Junior Art Director: Guglielmo Taveggia

Head of Social Media: Arianna Salvadeni

Social Media Manager: Marta Tagliabue

Strategic Planner: Marco Russo

Account Manager: Nicole Mottolese

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy