Youmark
Promoted

GB_22 porta a tavola i Consorzio Vini DOC Sicilia. Tv e web con il media di Omni@

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Il Consorzio di Tutela Vini Doc Sicilia ha affidato a Gitto/Battaglia_22 la realizzazione di due spot della campagna tv e web per la promozione dei propri vini.
Al primo soggetto ‘Grillo’, in programmazione per l’estate ed on air dal 14 luglio, seguirà il secondo, ‘Nero d’Avola’, prevista per la fine di quest’anno.
Grillo e Nero d’Avola, i vini rappresentativi del patrimonio vitivinicolo siciliano, sono infatti i protagonisti della serie di spot da 15” incentrati sul concept ‘Ti sorprende ogni volta’.
La campagna estiva sarà on air su Rai, Mediaset e Sky fino al 3 agosto.
Credit
Cliente: Consorzio di tutela vini doc Sicilia
Agenzia: Gitto/Battaglia_22
ECD: Vicky Gitto, Roberto Battaglia
Art Director: Nico Nannavecchia, Manita Ranza
Copywriter: Nicholas Mingrino
Cdp: the BigMama
Executive producer: Valentina Fronzoni
Producer: Giorgia Salvador
Regia Giorgio Neri 
Post Produzione: Exchanges
Audio: Smider
Spk: Danysol per Opera Music
Pianificazione Media: Omni@ (OMNICOM MEDIA GROUP)

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy