Prosegue la collaborazione fra Galbusera, VMLY&R e WAVEMAKER, che per il lancio della linea CerealiG cambiano letteralmente musica. E la metafora musicale accompagna tutta la narrazione per comunicare una linea di nuova generazione.
Nel nuovo episodio, prodotto da MOVIE MAGIC INTERNATIONAL, della campagna che racconta il mondo del brand, assistiamo alla presentazione dei prodotti CerealiG negli studi di Radio G. Qui il Baker, il suo Assistente e la DJ host del programma mostrano le caratteristiche e le modalità di consumo della linea, mentre la classica musica che accompagna le storie da anni cambia sound per l’occasione.
Realizzata in CGI dallo studio Milford, la storia continua sul filone narrativo ambientato nella valle Galbusera in cui grazie ai protagonisti e a comprimari sempre nuovi scopriamo il gusto e i benefici delle tante linee di prodotto. La produzione è di Movie Magic International.
La campagna, on air e online nei mesi di aprile e maggio, si avvale inoltre della sinergia con le attività social sui canali del brand, la video strategy e la pianificazione di preroll.
Credit
Azienda: Galbusera Spa
Agenzia: VMLY&R Italy
Chief Creative Officer: Francesco Poletti
Creative Director: Paolo Pollo, Marco Panareo, Domenico Greco
Art Director: Sara Cappelli, Maria Elena Besana, Roberta Castorina
Copywriter: Giulia Camilla Scesa
Client leader: Chiara Gilli
Account: Maria Giulia Gandolfi
Cdp: Movie Magic International
Executive Producer: Anna Lisa De Maria
Head of Post Production: Andrea Fornaca
Music: Massimiliano Pelan, Fabio De Martino
Sound design: The LOG Audio Post and Production
Creative Studio: Milford Animation Studios
Creative Director: Adam Marko-Nord
Director: Adam Marko-Nord & Alejandro Diaz
CG Supervisor: Oskar Wahlberg
Senior Producer: Kalle Hammarberg
Character Designer: Mailys Pitcher
Agenzia Media: Wavemaker