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Galbusera, VMLY&R e Wavemaker cambiano musica con CerealiG

Prosegue la collaborazione fra Galbusera, VMLY&R e WAVEMAKER, che per il lancio della linea CerealiG cambiano letteralmente musica. E la metafora musicale accompagna tutta la narrazione per comunicare una linea di nuova generazione.

Nel nuovo episodio, prodotto da MOVIE MAGIC INTERNATIONAL, della campagna che racconta il mondo del brand, assistiamo alla presentazione dei prodotti CerealiG negli studi di Radio G. Qui il Baker, il suo Assistente e la DJ host del programma mostrano le caratteristiche e le modalità di consumo della linea, mentre la classica musica che accompagna le storie da anni cambia sound per l’occasione.

Realizzata in CGI dallo studio Milford, la storia continua sul filone narrativo ambientato nella valle Galbusera in cui grazie ai protagonisti e a comprimari sempre nuovi scopriamo il gusto e i benefici delle tante linee di prodotto. La produzione è di Movie Magic International.

La campagna, on air e online nei mesi di aprile e maggio, si avvale inoltre della sinergia con le attività social sui canali del brand, la video strategy e la pianificazione di preroll.

Credit

Azienda: Galbusera Spa

Agenzia: VMLY&R Italy

Chief Creative Officer: Francesco Poletti

Creative Director: Paolo Pollo, Marco Panareo, Domenico Greco

Art Director: Sara Cappelli, Maria Elena Besana, Roberta Castorina

Copywriter: Giulia Camilla Scesa

Client leader: Chiara Gilli

Account: Maria Giulia Gandolfi

Cdp: Movie Magic International

Executive Producer: Anna Lisa De Maria

Head of Post Production: Andrea Fornaca

Music: Massimiliano Pelan, Fabio De Martino

Sound design: The LOG Audio Post and Production

Creative Studio: Milford Animation Studios

Creative Director: Adam Marko-Nord

Director: Adam Marko-Nord & Alejandro Diaz

CG Supervisor: Oskar Wahlberg

Senior Producer: Kalle Hammarberg

Character Designer: Mailys Pitcher

Agenzia Media: Wavemaker