Youmark

Gabrielle Caunesil, Paola Turani e Alba Rico ritornano ad essere le protagoniste della nuova campagna ADV che Morellato dedica all’Inverno 2018. Per l’uomo c’è Sala

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Vitalità, complicità e sorrisi che prendono il sopravvento negli attimi che tre giovani amiche trascorro insieme, indossando i nuovi gioielli della collezione Gemma, realizzati in argento 925 e pietre cut-eye con taglio cabochon e declinati nel bianco, nell’acquamarine e nell’elegante color fumé.

Il design morbido ed arrotondato di orecchini, collane, anelli e bracciali in diverse combinazioni è contemporaneo, da vivere di giorno come di notte, in ogni occasione dove si voglia brillare di luce intensa.

Protagonista maschile, per la seconda stagione, è Stefano Sala, social ambassador del brand per le collezioni di gioielli dedicati all’uomo.

La campagna Worldwide sarà presente da settembre su stampa, outdoor, web e nei social network del brand (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+) e on air su TV da metà novembre.

Art direction: Polina Samarina

Regia: Nick Pescetto

Agenzia Creativa: E3 – Gruppo DigiTouch

Fotografo: Mattia Holm

Colonna sonora: Ain’t Nobody

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy