Youmark

Freddy WR.UP e DLV BBDO cambiano pelle

Una camera da letto senza tempo sospesa tra l’onirico e il reale. Una brezza di vento accarezza una ragazza che si risveglia dopo l’autunno. Contemporaneamente un serpente, fatto di jersey, si districa tra i rami di questa stanza. E’ l’ambientazione della campagna realizzata da DLV BBDO per il lancio dei nuovi pantaloni Freddy WR.UP, realizzati in jersey e con una tecnologia esclusiva e brevettata. Metaforicamente si racconta l’evoluzione, il cambiamento e il passaggio da una stagione all’altra. Il passaggio alla stagione del jersey, perché come recita il claim a chiusura della creatività ‘WR.UP fits better’. On air da domenica 28 ottobre  con declinazione su tv – canali Mediaset, Sky e Mtv – stampa periodica, quotidiana e web.

Credit
Agenzia: DLV BBDO
Direttori creativi: Federico Pepe/Stefania Siani
Art director: Nicola Celleme
Producer: Marijana Vukomanovic
Account: Domenico Grandi/Fabio Bottiroli
Cdp: The Mill
Director: Will McGregor
Producer: Josh Davies
DoP: Simon Chaudoir
Montaggio: Work Post
Editor: Ben Jordan
VFX: The Mill
Executive VFX Producer: Rahel Makonnen
Producer: Luke Raffety
Lead VFX: Francois Roisin
Additional VFX: Jerome Lionard / Jules Janaud / Tom Bolt / Natalie Rocks / Andy Dill
Company Production Music: Amadeus Music Ltd Moon And Moon – Bat For Lashes
3:09 Natasha Khan (Composer)
Publishing: Chrysalis Music Ltd / per l’Italia BMG Rights Management (Italy)
(P) 2009 The copyright in this sound recording is owned by The Echo Label Ltd under exclusive licence to EMI Records Ltd
Mix and sfx: Disc to Disc