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Food and Travel Magazine arriva in Italia, perché il nostro territorio e le nostre eccellenze meritano

Presentata questa mattina alla stampa e a una selezione di aziende, nella location della Terrazza di Via Palestro a Milano, l’edizione italiana del Magazine Food and Travel. La rivista mensile vuole essere una guida e un’ispirazione per tutti gli appassionati di food, turismo e lifestyle, oltre che il punto di partenza di un progetto molto più ampio, ovvero raccontare il Made in Italy attraverso un network internazionale e multicanale, con lo scopo di valorizzare il territorio italiano e le sue eccellenze.

A curare il progetto è la +39 Mediacom, società tutta al femminile. La portavoce, Pamela Raeli, motiva la scelta del team editoriale spiegando che “le donne sono un punto di forza per il mondo”. Direttore Responsabile è Marco Sutter. Premessa del progetto è l’accordo con l’editore inglese di Food and Travel, periodico nato in Gran Bretagna nel 1995 e editato oggi in 14 paesi.

Il magazine, costo 4,90 euro, periodicità mensile con 10 numeri, ha debuttato lo scorso 22 dicembre con 40.000 copie e avrà uno sviluppo multimediale soprattutto digital, con il sito e la web tv, con un obiettivo diffusionale di 20mila copie. La raccolta pubblicitaria è gestita in collaborazione con MDA di Rino Griffo, che ha sede a Milano, in Via Cadolini 30, così come la redazione del mensile. +39MediaCom ha un accordo con Food & Travel Magazine per la realizzazione anche dell’edizione svizzera italiana.