Youmark

Fondazione Giangiacomo Feltrinelli affida a The 6th la comunicazione della campagna per l’inaugurazione della nuova sede

Il nuovo building della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, che sorge a Milano in viale Pasubio, aprirà le porte al pubblico domani, martedì 13 dicembre.

La Fondazione trova nel building progettato da Herzog & de Meuron una rinnovata vocazione: diventare un nuovo spazio di cittadinanza, un luogo di critica, analisi e divulgazione sulle grandi trasformazioni del presente.

Per comunicare tutto questo, la Fondazione si è affidata allo studio creativo THE 6TH, di Emanuele Basso ed Elena Carella, che ha elaborato la campagna declinata sui mezzi stampa, affissione, social e mobile adv e che ha sviluppato il concept proprio partendo dall’identità del nuovo edificio, concepito come la Casa europea delle scienze sociali.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy