E’ nuovamente on air la campagna per la Fondazione Buzzi che prosegue la Missione Speciale verso la costruzione del nuovo Ospedale dei Bambini.
La creatività, sempre a firma Coo’ee, associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi, riguarda nuovamente la Capital Campaign dedicata alla raccolta fondi per il potenziamento del Pronto Soccorso Pediatrico dell’Ospedale dei bambini Vittore Buzzi di Milano e veicolata sugli spazi di IGP Decaux ed Acone Associati, da sempre al fianco della Fondazione.
Dichiara nella nota la Dr.ssa Ida Salvo, Responsabile e consigliere d’amministrazione della Fondazione Buzzi: “Il progetto di potenziamento del pronto soccorso pediatrico si inserisce nel progetto della Fondazione a sostegno della costruzione del nuovo hub dell’ospedale Buzzi. Per questo l’obiettivo rimane raccogliere quanti più fondi possibili e far conoscere l’impegno della Fondazione Buzzi per il futuro e la salute dei bambini”.
Il concept parte dalla call to action Immagina un Pronto Soccorso Spaziale, e la creatività vede una giovane mamma che trova per la sua bambina un luogo sicuro dove farla visitare, senza paura e senza dolore: il Pronto Soccorso pediatrico dell’Ospedale Buzzi.
La campagna, totalmente pro-bono, sia creatività che media, è attualmente on air su Milano con affissioni OOH sui ledwall di Acone Associati in via della Spiga, via Verdi, via de Amicis, piazza San Babila, Corso Garibaldi e corso di Porta Romana; e sul circuito digital vision Metropolitana di IGP Decaux.