GREEN MEDIA LAB SB, media relation & digital company specializzata in attività di comunicazione e consulenza strategica in ambito sostenibilità e CSR, outdoor, lifestyle e healthy food, affianca il brand Fiskars, attivo a livello mondiale nella fornitura di prodotti di consumo per la casa, il giardino e la vita all’aria aperta, nella definizione della strategia di comunicazione e sviluppo delle attività di Media Relation e Digital Pr per il mercato Italia.
Fiskars, nata in Finlandia nel 1649 e quotata alla Borsa Valori di Helsinki, con oltre 370 anni di attività alle spalle, è la più antica azienda del Paese scandinavo e una delle più antiche in tutto l’Occidente. In Italia è presente la sede Fiskars Italy con i marchi Fiskars, Kaimano e Gerber.
Green Media Lab affiancherà l’azienda nell’ideazione e lo sviluppo di progetti strategici e continuativi a supporto della mission di Fiskars di Diffondere Felicità e, allo stesso tempo, rafforzare il posizionamento, la riconoscibilità, la reputazione e l’identità del brand, dagli eventi al placement, dai progetti di co-branding all’influencer marketing, puntando ad ampliare il target di riferimento e ad aumentarne il coinvolgimento.
La collaborazione tra Green Media Lab e Fiskars si fonda sulla condivisione di un patrimonio valoriale comune, dalla passione per le attività outdoor alla sostenibilità.