Youmark

Fior Fiore di Coop, la linea gourmet dell’insegna si rilancia in tv, radio e online

La linea Fior Fiore di Coop, il meglio della cultura enogastronomica dall’Italia e dal mondo, è on air e online dal 3 ottobre con una nuova comunicazione firmata I’m not a robot puntando al rilancio.

La campagna è partita da un elemento fondante, il logo, con una mano tiene tra le dita qualcosa di prezioso. E’ questo il keyvisual del film tv e web che attraversa territori, paesaggi, campi, mari, borghi portando in primo piano le specialità e le unicità di quei luoghi.

Una qualità così alta che vorresti la assaggiassero tutti, questo invece il concetto della campagna radio, pianificata nello stesso periodo, che mette in scena il piacere, il gusto della scoperta, il godimento che provano tutti quelli che assaggiano i prodotti Fior Fiore. Un contagioso invito all’assaggio che Coop sostiene con una promo dedicata.

Produzione Alto Verbano, post produzione BAND, pianificazione media a cura di PHD (OMNICOM MEDIA GROUP).

Credit

Agenzia: I’m not a robot

Giovanni Porro – Direttore Creativo Esecutivo

Luca Cinquepalmi – Direttore Creativo Esecutivo

Francesca De Luca – Direttore Creativo

Tiziana Mariani – Direttore Creativo

Alessandra Schwitter – General Manager

Stefania Pappalettera – Account Director

Vittoria Bassetti – Account Manager

Casa di produzione: Alto Verbano

Regia Federico Brugia

Direttore Della Fotografia Marcello Dapporto

Executive Producer Giacomo Pozzetto

Producer Silvia Notarangelo

Assistente Producer Erica Oliveri

Editor Vilma Conte

Post produzione Video BAND

Vfx Supervisor Alberto Mantini

3d Artist Mattia Bruno

Colorist Adriano Mestroni

Producer Postproduzione Andrea Bomba

Postproduzione Audio Screenplay