Festina apre il 2023 con un’operazione di comunicazione che punta a far diventare il brand il compagno perfetto di ogni appassionato del mondo movie attraverso numerose attività legate al cinema che la maison svilupperà in continuità per tutto l’anno.
Grazie alla partnership con Rai Pubblicità, per tutto il 2023 Festina sarà protagonista con lo spot Festina Always Fits – Dance di tutti i film trasmessi nelle oltre 748 sale italiane del circuito Cinema di Rai Pubblicità. La clip, che racconta le sue collezioni di segnatempo più classiche, sarà inserita a ridosso dell’inizio e nei break dei film in programmazione.
In occasione dell’uscita di The Plane, il nuovo action movie con protagonista Gerard Butler, storico brand ambassador di Festina, oltre alla presenza always on nelle sale italiane è prevista anche una comunicazione mirata e capillare attraverso il presidio dei circuiti UCI e The Space e del sito Bestmovie.it
A firmare la creatività dello spot ‘Festina Always Fits – Dance’ è l’agenzia Lola MullenLowe, la casa di produzione è Garage Film Production e la regia di Albert Uria. La pianificazione media è a cura del marketing interno di Festina Italia.