Youmark

Ferrovie dello Stato Italiane muove il Paese verso una ripresa più sostenibile con la nuova campagna realizzata da AB Comunicazioni e Saatchi & Saatchi

Investire in un presente sostenibile è il modo più veloce per raggiungere il futuro. Questa è l’idea con cui Ferrovie dello Stato Italiane torna in comunicazione, con la sua nuova campagna corporate.

Attraverso la voce di Luca Ward e le immagini più rappresentative dei suoi progetti, Ferrovie dello Stato Italiane presenta agli italiani i traguardi raggiunti in questi anni e i suoi programmi di sostenibilità per muovere il Paese verso la ripresa.

Una continuazione ideale della visione di futuro raccontata nello spot uscito a fine 2020, che qui prende forma attraverso le opere realizzate sul territorio nazionale e in ambito internazionale.

La creatività, pianificata da oggi 25 marzo, sarà veicolata sulle principali emittenti e testate nazionali, sul web e nelle stazioni d’Italia.

Credit

Corporate FS

Agenzia: AB Comunicazioni

Ceo: Andrea Bertoletti

Account: Silvia Restori

Creative Director/ Art: Cristina Carsana

Creative Director/ Copy: Giovanni Salvaggio

Art director: Elisa Palmisano

Cdp: Apnea Film

Post Produzione: Start Milano

Colorist: Luca Parma

Sound Design: Sample

Speaker: Luca Ward

Musica: Sizzer

Team Account saatchi#: Rachele Monteleone, Tiziana Mammone