E’ giunta al termine la gara indetta lo scorso maggio da Ferservizi, in nome e per conto di Ferrovie dello Stato Italiane e per conto delle società del gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, per l’affidamento del servizio di realizzazione di campagne di comunicazione pubblicitarie commerciali/informative/istituzionali/internazionali, adattamenti grafici, elaborazione e pubblicazione di piani editoriali per canali social per le società del gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.
In esito alla procedura di gara andranno formalizzati con i primi 2 migliori offerenti due distinti accordi quadro.
Con il primo miglior offerente – AB Comunicazioni e DLVBBDO – verrà stipulato un accordo quadro di durata pari a 36 mesi e di importo complessivo massimo pari a 3.360.000 EUR Iva esclusa (equivalente al 60 % del valore complessivo dell’affidamento).
Con il secondo miglior offerente – Campus WPP di Roma con HDRA’ – verrà invece stipulato un accordo quadro di durata pari a 36 mesi e di importo complessivo massimo pari a 2.240.000 EUR Iva esclusa (equivalente al 40 % del valore complessivo dell’affidamento).