Ferroli, gruppo italiano attivo nella progettazione e produzione di sistemi di riscaldamento, lancia una caldaia di ultima generazione, Bluehelix Sublime, con una campagna firmata DLV BBDO, on air in tv da lunedì 2 gennaio.
Si tratta di una creatività che mostra come la vita di tutti i giorni possa diventare più semplice e sicura grazie a questo modello di caldaia intelligente che, attraverso le soluzioni Internet of Things di Vodafone Business, è in grado di connettersi con le persone e con l’assistenza tecnica avvisando di un problema potenziale o immediato per mezzo di una chiamata o un messaggio vocale.
La regia dello spot tv, programmato nei tagli da 30” e 15” sulle principali emittenti nazionali, è di Alessio Fava. Produce FILMMASTER PRODUCTIONS
Credit
Cco: Stefania Siani
Associate creative directors: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino
Art Director: Giorgia Pedrotta
Copywriter: Francesca Marra
Client Service Director: Barbara Valtolina
Account executive: Julie De Biolley, Flavia Fiadone
Tv Producer: Edoardo Taschini
Cdp: Filmmaster Productions
Post produzione: you_are
Regia: Alessio Fava