“McCann Worldgroup è lieta di annunciare di aver ottenuto l’incarico creativo da Ferrero, una delle più grandi aziende al mondo specializzata in prodotti dolciari, per i brand Kinder e Tic Tac in tutta Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa. Nel corso del processo di pitch, abbiamo percepito un legame sempre più profondo con la cultura Ferrero e una sintonia con i suoi valori: una forte integrità, un impegno per la qualità di tutti i prodotti, un profondo rispetto per tutte le persone, una grande devozione per i marchi e il desiderio di essere costantemente innovativi pur onorando il passato. Complessivamente, è stato questo legame di valori condivisi, nonché l’importante lavoro svolto e presentato per rispondere alle richieste, che ci ha aiutato ad avere successo in questa gara altamente competitiva. Non vediamo l’ora di costruire con Ferrero una partnership globale e duratura che elevi i loro marchi e che porti a una maggiore crescita e a un successo di business per entrambi nei prossimi anni”, è il commento ufficiale dell’agenzia.
Youmark
Ferrero chiude la gara global e sceglie McCann Worldgroup per Kinder e Tic Tac
25 Luglio 2024