Youmark

Ferrari Formaggi ringrazia i suoi collaboratori con il GranMix ‘Il Mixologo’ e Leo Burnett, Mercurio e Wavemaker

Ferrari G. Industria Casearia – azienda del lodigiano nata nel 1823 e attiva nel segmento dei formaggi grattugiati – ha scelto di ringraziare pubblicamente i propri collaboratori per la dedizione e il grande senso di responsabilità che stanno dimostrando, insieme a tutte le persone coinvolte nell’intera filiera, nel contribuire alla continuità di un settore fondamentale come quello alimentare in un momento critico come quello attuale.

Massimo Estrinelli

“A nome dell’azienda vogliamo ringraziare i nostri dipendenti e la filiera alimentare tutta. È il loro straordinario lavoro, svolto con abnegazione e senso di responsabilità, che garantisce gli approvvigionamenti nei punti vendita”, dichiara nella nota Massimo Estrinelli, Managing Director Ferrari G. Industria Casearia. “La professionalità delle nostre persone non è soltanto una grande dimostrazione di attaccamento alla nostra Azienda, ma è il segno tangibile di una vera e propria presa di responsabilità nei confronti del momento che tutto il paese sta attraversando. Abbiamo pensato di ringraziare pubblicamente tutti per questo straordinario sforzo attraverso il nostro spot, attualmente on air su tutti i principali media. Un piccolo gesto che speriamo possa contribuire a dare il giusto merito a chi quotidianamente, con grande responsabilità, non solo non fa mancare i prodotti alimentari nei supermercati, ma aiuta a donare un po’ di normalità in un quotidiano stravolto dagli eventi”.

d è proprio seguendo il desiderio di massima condivisione che Ferrari Formaggi ha scelto di affidare a Il Mixologo, campagna on air in tv e sul web, il suo messaggio. Creato da LEO BURNETT COMPANY (Publicis Groupe), prodotto da MERCURIO CINEMATOGRAFICA e pianificato da WAVEMAKER (GroupM), “Il Mixologo” è dedicato al suo prodotto di punta GranMix, facendo leva sull’expertise di Ferrari nello scegliere, mixare e dosare i migliori formaggi grattugiati freschi esaltandone i sapori, proprio come un bartender miscela gli ingredienti per ottenere un perfetto cocktail.

Credit

Agenzia creativa: Leo Burnett

Direttori Creativi Esecutivi: Selmi Barissever/Lorenzo Crespi

Direttore Creativo: Anna Meneguzzo

Senior Art Director: Alessia Casini

Account Director: Gabriele Cortis

Head of Tv Milano e Roma: Raffaella Scarpetti

Tv Producer Coordinator: Federica Manera

Casa di produzione: Mercurio Film

Regia e Fotografia: Irv Blitz

Executive Producer: Luca Fanfani

Producer: Alessia Pietromarchi

Scenografia: Fabrizio Moschini

Editor: Davide Mauti

Post Video: Prodigious

Colorist: Daniel Pallucca

Post Audio: 23HB

Speaker: Omar Maestroni

Wavemaker media e digital planning