Youmark

Ferpi, Serena Bianchini alla guida del nuovo Comitato regionale Lazio

L’ Assemblea dei soci Ferpi della Delegazione del Lazio, ospitata il 14 marzo a Roma nella sede di Eprcomunicazione, ha proceduto all’elezione dei cinque componenti del Comitato regionale Lazio, come previsto dallo Statuto e dai regolamenti della Federazione.

Ad essere eletti, tra le dieci candidature pervenute, i soci Serena Bianchini, Vincenzo D’Anna, Anna C. Forciniti, Valentina Lombardo ed Elisabetta Marchesini.

Al termine dello scrutinio, il Comitato regionale neoeletto si è riunito ed ha indicato Serena Bianchini come propria Delegata regionale, la quale avrà la responsabilità di rappresentare la Delegazione negli organi nazionali, di assicurare il buon esito delle iniziative intraprese sul territorio e il raggiungimento degli obiettivi che via via si individueranno. Dopo la ratifica da parte del prossimo Consiglio Direttivo Nazionale, che procederà anche alla proclamazione del Delegato, guiderà la Delegazione per un triennio.

La nomina di Serena Bianchini segue quelle di altri sette Delegati Regionali già incaricati per Abruzzo e Molise, Campania, Emilia Romagna, Liguria, Piemonte e Valle D’Aosta, Puglia Calabria e Basilicata, Toscana, mentre sono ancora in corso le procedure per le altre due Delegazioni, Triveneto e Lombardia. La Delegazione Lazio è la più numerosa all’interno della Federazione.