E’ on air la nuova campagna mutui di Crédit Agricole Italia, che lancia un prodotto per essere ancora più vicino ai bisogni di chi cerca di comprare casa. Si tratta del mutuo Greenback che unisce alla sostenibilità la flessibilità, grazie all’opzione Flexi che permette di cambiare tasso tra fisso e variabile fino a 4 volte.
Firmata da FCBPARTNERS, l’agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna e dal Managing Director Fabio Bianchi, la campagna nasce dal bisogno di maggior flessibilità di chi sceglie di affrontare l’acquisto della casa e dal desiderio di Crédit Agricole Italia di essere sempre attenta ai reali bisogni delle persone.
“Crédit Agricole Italia continua ad essere vicina agli italiani con operazioni che aiutano a raggiungere obiettivi importanti, come l’acquisto di una casa, anche in momenti di incertezza”, spiega nella nota Fabio Bianchi, “E questo ci rende ancora più orgogliosi di essere loro Partner”.
Il piano media prevede uno spot tv da 30’’ e 15″, un video per il web da 30”, e diversi formati per social e digital oltre a una campagna radio, stampa e materiali per le filiali.