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FCB Milan rinnova la comunicazione di Scottex con una strategia che include tv, digital e social, e trasforma il pulito in amore’

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È in uscita la nuova campagna Scottex firmata FCB MILAN. Si tratta del primo step di un piano di comunicazione sviluppato per essere attivato a partire da settembre 2019.

Grazie a un approccio che integra strategia e creatività, l’agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna ha scelto di raccontare il brand Scottex partendo da un insight preciso: quando teniamo davvero a qualcosa o a qualcuno, uno dei gesti più spontanei è quello di tenerlo pulito e curarsi della sua igiene. Da questo concept è così nata una comunicazione non meramente funzionale ma anche emozionale.

La campagna integrata parte da una strategia video che include televisione, digital e social, coinvolgendo tutti i canali di comunicazione della marca con iniziative specifiche e mirate ai differenti target. La pianificazione è a cura di MINDSHARE.

Il commercial, già on air sulle principali reti, racconta dei piccoli momenti quotidiani che spesso passano inosservati in cui semplici gesti dedicati al pulito sono anche espressione di amore per la famiglia e della cura verso chi amiamo. Chiude il concept di campagna ‘Trasforma il pulito in amore’ con cui Scottex offre ai consumatori la possibilità, di trasformare un gesto puramente funzionale in una dimostrazione visibile e tangibile del proprio amore e della propria cura.

Fabio Bianchi, managing partner, dichiara nella nota: “È un primo passo esaltante, l’inizio di un percorso con Kimberly-Clark per la comunicazione di un marchio che è da sempre nel cuore degli italiani”.

Aggiunge Alessandro Antonini, executive creative director, conclude: “È anche il primo passo di un learning process che consentirà a FCB di affinare la propria conoscenza e comprensione del cliente per poter concretizzare al meglio il potenziale di Scottex”.

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