Youmark

Fabrizio Piscopo lascia il suo incarico in Discovery Media (ma rimane). A capo della concessionaria Massimo Ghedini

Massimo Ghedini

Da fine 2021 Fabrizio Piscopo non ricoprirà più il ruolo di General Manager di Discovery Media lasciando la guida della concessionaria a Massimo Ghedini – già Vice President Ad Sales dallo scorso gennaio – che assume così il ruolo di General Manager di Discovery Media a diretto riporto di Alessandro Araimo, Amministratore Delegato di Discovery Italia.

Fabrizio Piscopo rimane in Discovery Media con il ruolo di Senior Advisor, continuando a fornire il proprio contributo alla crescita e allo sviluppo della concessionaria. Piscopo era stato nominato General Manager di Discovery Media a dicembre 2019, dopo una carriera in alcune delle principali concessionarie di pubblicità italiane.

Chi è Massimo Ghedini
Vanta una trentennale esperienza nel mondo della pubblicità: nei primi anni 90 inizia la sua carriera in Publitalia dove rimane fino al 2001 quando entra in Manzoni con un ruolo dirigenziale. Rimane nella concessionaria dell’allora Gruppo Espresso per 5 anni arrivando a ricoprire la carica di direttore di business unit, quindi, nel 2006, passa in Rcs Pubblicità come direttore commerciale. Nel 2009 il ritorno in Manzoni dove svolge diverse funzioni al vertice della concessionaria fino a diventarne nel 2012 Ammininistratore Delegato, ruolo che mantiene fino alla fine del 2020. È laureato in Economia e Commercio e ha conseguito un Executive MBA presso la Bologna Business School, di cui è anche membro dell’Advisory Board

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy