Italia, ora di pranzo. Tutto è tranquillo quando l’anziana coppia si accorge di una terrificante macchia di sugo di parmigiana sulla tovaglia bianca. È il panico. ‘E ora?’ si chiede smarrito lui. ‘Tre ore in lavatrice a 90 gradi!’ risponde lei, certa che per far sparire le macchie bisogna bollirle. ‘Eh sai che bolletta’ si lamenta lui. Per fortuna, a salvare tovaglia e portafoglio arriva il figlio: il comico romano Enrico Brignano, che torna protagonista nel nuovo spot della campagna Dash, in tv e online dal 12 febbraio, in cui impersona i diversi membri della sua famiglia per convincere anche i più scettici, proprio come i suoi genitori, a dire addio ai vecchi metodi di fare il bucato.
Credit
Agenzia creativa: Wunderman Thompson
Cco: Lorenzo Crespi
Creative Directors: Massimiliano Traschitti, Antonio Codina
Senior Art Director: Pierfranco Fedele
Senior Copywriter: Anna Mochi Onori
Project Leader: Ilaria Nigrelli, Valentina Arcuri
Casa di produzione: Casta Diva Pictures
Regista: Carlani e Dogana
Direttore della fotografia: Cristiano Di Nicola
Pianificazione media: P&G e Carat
Ufficio stampa: SaFe Communications