A proposito della campagna Select e del nuovo approccio ai social, Valerio Franco, Partner, Consigliere d’Amministrazione e Strategy Director, Riccardo Quartesan, Partner, Consigliere d’Amministrazione, Direttore Creativo Esecutivo, e Mizio Ratti, Partner, Presidente del Consiglio d’Amministrazione, Direttore Creativo Esecutivo, ENFANTS TERRIBLES.
		
			 Youmark				
						
	
			
		
		Enfants Terribles: ecco perchè abbiamo vinto la gara Select. Il piano editoriale crea effetto carta parati e vince solo chi paga di più. Il social media surfing risponde ai piani marketing e ragiona come i flight adv, con strategie e contenuti diversi per ogni social. L’aspetto creativo vince. In tre giorni prodotto materiali di qualità per la strategia di tutto l’anno e soprattutto c’è un pensiero
    
        5 Luglio 2022    
    
			Il contenuto non viene mostrato perché non hai fornito il consenso alla voce "Miglioramento dell'esperienza" nelle tue preferenze.
Articoli correlati
				 
	