Youmark

Select chiude la gara e sceglie ET per la sua comunicazione

“L’agenzia ha approcciato il brief nel modo giusto”, commenta nella nota Daniele De Angelis, Marketing Manager Core Brands Gruppo Montenegro. “Ha compreso perfettamente quali fossero le nostre richieste e ha saputo interpretarle unendo creatività e passione”.

Il brand dell’aperitivo veneziano ha quindi scelto ENFANTS TERRIBLES per la sua prossima campagna di comunicazione. Select, parte integrante di Gruppo Montenegro, nasce a Venezia nel 1920 e diventa a partire dal secondo Dopoguerra l’ingrediente insostituibile per il rito dello Spritz Veneziano.

“Le proposte presentate in fase di gara restano fedeli alla tradizione”, spiega Mizio Ratti, Chief Creative Director e founder Enfants Terribles, “ma propongono una visione che va oltre lo stereotipo della Venezia da cartolina, in grado di trasformare le origini in un punto di partenza e non in un mero patrimonio da custodire. Ci siamo sforzati, soprattutto in un momento storico come questo, di dare forma a valori come l’autenticità e la condivisione e credo che l’impegno sia stato apprezzato”.

Aggiunge Valerio Franco, partner e Chief Client&Strategy Director: “Quella che andremo a sviluppare sarà una campagna integrata che toccherà numerosi touchpoint. Punterà sulle caratteristiche del prodotto non in modo nostalgico ma con un approccio innovativo e contemporaneo che tiene conto dei nuovi comportamenti dei consumatori”.

A completare il team dell’agenzia ci sono anche Riccardo Quartesan, anche lui founder e partner, nel ruolo di Head of Creative Productions, Simona Filippini, senior art director e Giulia Ratti Claris senior project manager.