Youmark

ELICA torna in comunicazione con NikolaTesla Unplugged per un effetto WOW insieme a Caffeina

Elica torna in comunicazione con una nuova campagna cross-canale: tv, stampa, web e social. Il protagonista è NikolaTesla Unplugged, piano cottura con aspirazione integrata progettato per semplificare la vita in cucina grazie a funzioni smart.

Ed è proprio la sua semplicità d’utilizzo ad ispirare la nuova campagna che ricrea la scoperta di NikolaTesla Unplugged, un momento in cui la realtà supera ogni aspettativa.

Semplicemente wow è il claim creato per catturare l’essenza del prodotto che guida il concept creativo sintetizzando il senso di stupore che suscita in chi lo scopre per la prima volta. Il film da 15’’ esalta i vantaggi del nuovo piano aspirante e le sue funzionalità da effetto wow.

La campagna multicanale, ideata da CAFFEINA, prende il via con gli spot televisivi e annunci stampa il 15 ottobre, seguiti da una presenza digitale a partire dal 16 ottobre.

Credit Caffeina

Antonio Marella, COO

Federica Fragapane, Client Services Director

Federico Saccani, Executive Creative Director

Andrea Guzzetti, Creative Director

Alessandro Lapetina, Creative Director

Fabio Di Girolamo, Creative Supervisor

Matteo Tommasi, Senior Art Director

Francesca Frigeri, Account Director

Sara Margheritta, Account Manager

Federica Mentasti, Account Executive

Luca De vendictis, Performance Art Director Supervisor

Gabriele Drudi, Performance Copywriter Supervisor

Riccardo Bruno, Performance Art Director

Emily Rosu, Performance Art Director