Elica torna in comunicazione con una nuova campagna cross-canale: tv, stampa, web e social. Il protagonista è NikolaTesla Unplugged, piano cottura con aspirazione integrata progettato per semplificare la vita in cucina grazie a funzioni smart.
Ed è proprio la sua semplicità d’utilizzo ad ispirare la nuova campagna che ricrea la scoperta di NikolaTesla Unplugged, un momento in cui la realtà supera ogni aspettativa.
Semplicemente wow è il claim creato per catturare l’essenza del prodotto che guida il concept creativo sintetizzando il senso di stupore che suscita in chi lo scopre per la prima volta. Il film da 15’’ esalta i vantaggi del nuovo piano aspirante e le sue funzionalità da effetto wow.
La campagna multicanale, ideata da CAFFEINA, prende il via con gli spot televisivi e annunci stampa il 15 ottobre, seguiti da una presenza digitale a partire dal 16 ottobre.
Credit Caffeina
Antonio Marella, COO
Federica Fragapane, Client Services Director
Federico Saccani, Executive Creative Director
Andrea Guzzetti, Creative Director
Alessandro Lapetina, Creative Director
Fabio Di Girolamo, Creative Supervisor
Matteo Tommasi, Senior Art Director
Francesca Frigeri, Account Director
Sara Margheritta, Account Manager
Federica Mentasti, Account Executive
Luca De vendictis, Performance Art Director Supervisor
Gabriele Drudi, Performance Copywriter Supervisor
Riccardo Bruno, Performance Art Director
Emily Rosu, Performance Art Director