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Eden Viaggi non comunicava da 13 anni. 4 milioni di investimento, il 60% in tv, poi digital, social, radio. Obiettivo quinquennale, raddoppiare il fatturato di 200 mio, parlando a quel pubblico giovane che si affida al fai da te. In partnership con Triplesense Reply, per un risultato, anche creativo, che convince

In occasione della presentazione, ieri a Milano, della nuova campagna, ne abbiamo parlato con Tommaso Bertini, Chief Corporate & Tour Operating Marketing Officer Alpitour World, e Francesco Milanesio,Executive Creative Director & Associate Partner di TRIPLESENSE REPLY.

La campagna di comunicazione Eden Viaggi, al via il prossimo 7 maggio, comprende anche una partnership triennale con Radio Deejay, l’accordo con Freeda e la nuova serie podcast ‘Il mondo suona così’, realizzata insieme a Vois, con la voce di Gianpiero Kesten. Ancora,  la collaborazione con Blaster Foundry, la startup di gaming online, e la riconferma della sponsorizzazione con ‘Matrimonio a prima vista’, il programma su Discovery Plus in cui Eden Viaggi regala la luna di miele ai novelli sposi.

Il tutto rientrando nella riorganizzazione Alpitour World avviata nel 2021, concentrando su soli 5 brand l’espressione di tre pillar: mainstream (Alpitour – da maggio 2022 in comunicazione con una campagna che nel 2023 prosegue investendo 3 mio di euro – , Francorosso e Bravo), seamless (Eden Viaggi) e specialistics (Turisanda), per proposte chiare, riconoscibili e facilmente leggibili di clienti sempre più crossmediali.

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