Ne parliamo con Francesco Wolf, Co-founder & Art Director MILK – MINDS IN A LOVELY KARMA, articolando l’approccio in tutte le anime di questa realtà.
Studios: interlocutore unico, con approccio proattivo, sempre accanto al cliente. Voci: recording, intermediazione diritti casting voci ad hoc, consulenza, direzione di doppiaggio, connessione live con la sala. Il set-up tecnico è mirato a rendere l’esperienza di studio un valore aggiunto dando massimo controllo nell’esecuzione artistica e collegandosi anche da remoto. Si lavora con le più belle voci del panorama italiano, sia più spiccatamente pubblicitarie che quelle note del cinema. Esempio, il podcast sul Tiepolo, Venezia, Milano, l’Europa, realizzato per AKQA e Intesa San Paolo come servizio avanzato.
Bricks: unico portale in cui si hanno musiche e voci nello stesso luogo.
Audio Store: reparto dedicato alla fornitura di strumentazione per creativi, producer e musicisti. Caposaldo, la consulenza e il supporto tecnologico fornito.
Ideas: in lancio MilK Ideas, seppure l’anima creativa sia sempre esistita e già tradotta in produzioni importanti. Dai Podcast allo spettacolo di Liliana Segre.