Interactive

Amazon Music offre più vantaggi Prime: un catalogo completo di musica in streaming – oltre 100 milioni di brani – e i podcast più popolari. Sempre senza pubblicità

Amazon Music comunica di aver ampliato la sua offerta per i membri Prime, permettendo loro di accedere a un catalogo completo di 100 milioni di brani e ai podcast più popolari disponibili senza pubblicità e senza costi aggiuntivi per la loro iscrizione. Da ora, i membri Prime possono riprodurre in modalità casuale qualsiasi artista, album o playlist, oltre a riprodurre in streaming una selezione di playlist con accesso libero on demand. I membri Prime possono anche accedere a un catalogo dei podcast più popolari senza pubblicità, inclusi i programmi di successo della rete di podcast italiana, Vois.

“Quando Amazon Music è stata lanciata per la prima volta per i membri Prime, abbiamo offerto un catalogo senza pubblicità di 2 milioni di brani che all’epoca era completamente unico per lo streaming musicale”, afferma in una nota Steve Boom, VP di Amazon Music. “Continuiamo a innovare per conto dei nostri clienti e a offrire ancora più intrattenimento ai membri Prime, oltre ai vantaggi e al valore di cui godono già. Non vediamo l’ora che i membri sperimentino non solo un catalogo enormemente ampliato di brani, ma anche una selezione dei podcast più popolari senza pubblicità ovunque, senza costi aggiuntivi per la loro iscrizione”.

I membri Prime possono infatti già ascoltare i podcast più popolari senza pubblicità e on demand, inclusi i programmi di successo della società italiana di creatori di podcast, Vois. Gli spettacoli senza pubblicità includono anche il catalogo Wondery di podcast molto noti, tra cui Dr. Death e Bunga Bunga.

I membri Prime possono inoltre scoprire sempre più nuova musica e podcast in base alle loro preferenze; riprodurre in ordine casuale qualsiasi artista, album o playlist nel catalogo; riprodurre in streaming una raccolta di playlist con accesso libero su misura basate sulle preferenze di ascolto personalizzate on demand e scaricarle per l’ascolto offline. I membri possono infine anche eseguire l’upgrade ad Amazon Music Unlimited per usufruire dell’accesso on demand ad album, playlist e oltre 100 milioni di brani in qualità HD e Ultra HD e un catalogo crescente di musica in audio spaziale.