Youmark

DUDE per Technogym crea una piattaforma globale di comunicazione per il lancio di Skillathletic

Si tratta di una campagna globale che nasce e si sviluppa dall’hub internazionale londinese di DUDE con Technogym, per il lancio di una nuova esperienza di training.

Skillathletic nasce dall’esperienza di Technogym come sponsor ufficiale delle ultime 7 edizioni delle Olimpiadi e dalla collaborazione con le migliori squadre e federazioni sportive di tutto il mondo.

DUDE ha trasformato questa expertise in una storia raccontata su tutti i canali, una campagna globale che parte da una nuova brand identity per concretizzarsi poi in un video manifesto e su tutti gli asset digital e social, raccontando la visione di una nuova esperienza di allenamento.

“Technogym aveva una visione innovativa per questo progetto”, commenta in una nota Lorenzo Foffani, Chief Strategy Officer DUDE. “La nostra sfida è stata trasformare una nuova esperienza di allenamento in un’identità e comunicazione omnicanale. Questo è stato possibile solo lavorando con un team composto da strategist, creativi, atleti, allenatori, proprietari di palestre, sviluppatori, brand e marketing managers”.

Francesca Spitali, Country Manager DUDE Uk aggiunge: “Abbiamo sempre avuto in mente una piattaforma efficiente e integrata per una community vibrante e appassionata, molto più di una semplice campagna”.

DUDE

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Vimeo framework” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy