Bakeca.it, il sito di annunci gratuiti per chi cerca casa, lavoro, servizi ed eventi, a conclusione di una gara che ha viste coinvolte 4 agenzie, affida a CONNEXIA lo sviluppo del nuovo concept creativo per le campagne social e digital del brand.
Bakeca.it, nata nel 2005 dall’iniziativa di un gruppo di imprenditori torinesi capeggiato da Paolo Geymonat e da Nader Sabbaghian, è oggi un’azienda con un trend in costante crescita e un ruolo sfidante rispetto al mercato diversificato dei classified.
Stefano Pavignano, Amministratore Delegato di Bakeca.it, dichiara nella nota: “Le idee presentate in fase di gara ci hanno colpiti e convinti a identificare in Connexia il partner di comunicazione ideale per valorizzare la nostra immagine in modo completamente nuovo. Abbiamo obiettivi sfidanti e crediamo che questa collaborazione di lungo periodo sarà un asset importante per valorizzare Bakeca.it sul mercato rispetto ai competitor”.
Stefano Ardito, Chief Growth Officer di Connexia, conclude: “Bakeca.it è una realtà tutta italiana, davvero molto stimolante, con la quale sarà sicuramente interessante andare a costruire una collaborazione nei prossimi due anni. Connexia è già al lavoro per mettere a punto una video-strategy con pianificazione sulle principali piattaforme media, garantendo a Bakeca.it la riconoscibilità del brand e il ruolo di indiscusso «amplificatore» degli annunci di tutti gli Italiani”.