Youmark

DOING, Hana Kovacevic e Graziano Nani promossi a Executive Creative Director. Domenico Manno lascia l’incarico

Hana Kovacevic e Graziano Nani

Dopo l’acquisizione da parte di Capgemini a novembre 2018 e in continuità con le scelte fatte nei mesi e negli anni scorsi, DOING annuncia la promozione a Executive Creative Director di Hana Kovacevic e di Graziano Nani (ascolta la sua intervista su youmark), entrambi già Associate Creative Director dal Luglio 2018.

La coppia creativa Kovacevic, Art Director, e Nani, Copywriter, subentra a Domenico Manno, che lascia l’incarico di Executive Creative Director per intraprendere un nuovo percorso professionale fuori da DOING.

Kovacevic arriva in DOING nel 2014 dopo un percorso professionale di più di 10 anni in alcune delle più importanti agenzie internazionali tra cui Fullsix e Publicis. Nani, con oltre 14 anni di esperienza, inizia la sua esperienza in DOING nel 2014 dopo aver collaborato con realtà come Ogilvy e Publicis.